Wondershare TunesGo icon

Wondershare TunesGo

9.5.1

Sfrutta quello che iTunes non offre e sincronizza i tuoi dispositivi

rate
0

48.8k

Rate this App

Se possiedi un dispositivo Apple come iPhone, iPad o iPod, puoi usare questo strumento per trasferire e amministrare tutti i tuoi file sul tuo PC in modo molto più pratico rispetto a quanto è possibile fare con iTunes.

TunesGo condivide la musica, i video, le immagini e le playlist che hai salvato sul tuo telefono, consentendoti di gestire, esportare e importare questi file; potendoli quindi trasferire sul tuo computer o sull'applicazione di iTunes e viceversa. Una cosa buona di questa applicazione è che puoi convertire automaticamente la musica e i file video in formati che sono compatibili con il tuo telefono quando li sposti sull'app.

Inoltre, puoi utilizzare TunesGo per copiare e sincronizzare i tuoi contatti con Outlook per poterli organizzare, modificare ed eliminare i duplicati. Questa funzione è ottima se ti succede di perdere tutta la tua musica dopo aver reinstallato il sistema o nel caso in cui iTunes si sia bloccato, poiché devi solo sincronizzare le tue raccolte sul disco rigido con il tuo iPhone o iPad.

Un'altra cosa che mette in luce TunesGo, è che ti permette di collegare diversi dispositivi Apple allo stesso tempo e condividere i file direttamente tra di loro in pochi clic.
Note

Compatibile con iPhone 5S/5C/5/4S, iPod Touch 4 e 5 e iPad mini.

Uptodown X